Smartwatch

Dagli smartwatch agli auricolari bluetooth: i 5 migliori articoli tech per la tua auto

Di questi tempi, la tecnologia fa passi da gigante e spesso cerchiamo di adattarla alle nostre vite, in modo tale da agevolarci per andare incontro alle nostre necessità, e molte volte non siamo a conoscenza dei prodotti tecnologici che il mercato ci offre: supportui per smartphone, gadget anti sonno, cuffie bluetooth per cellulare, ed altri articoli. Di seguito, vi illustrerò i 5 migliori articoli Tech per la vostra auto.

1 – Aspirapolvere portatile

Sicuramente, un articolo molto utile per mantere pulita la vostra auto è l’aspirapolvere portatile. Multifunzione, silenzioso, autonomo e facile da pulire grazie alle diverse parti che si smontano facilmente. Questo prodotto vi tornerà utile quando avrete bisogno di ripulire la vostra auto dalla polvere o dalla sabbia.

2 – Cuffie Bluetooth per cellulare

Non c’è cosa più utile di un paio di cuffie bluetooth per cellulare per poter guidare senza distrazioni. Questi auricolari bluetooth vi permetteranno di rispondere alle chiamate in entrata ed impartire comandi vocali, oltre ad ascoltare musica ovviamente.

3 – Smartwatch

Questo gadget è perfetto per chi vuole integrare un orologio con uno smartwatch. Fornito di GPS, cinturino in gomma, sensore di battito cardiaco, un display LCD, oltre alla possibilità di potere mandare comandi al proprio smartphone, attraverso un semplice tocco, come messaggi o effettuare una chiamata. Spesso anche sincronizzabili con delle cuffie bluetooth.

4 – Gadget anti sonno per auto

Questo gadget può essere considerato molto utile per chi viaggia per lunghi tratti, dotato di un sensore che monitora il livello di stanchezza del conducente attraverso i movimenti della testa. Quando nota che la testa incomincia a inclinarsi (segno visibile di stanchezza e sonnolenza) inizierà a suonare, attraverso segnali sia sonori che visivi, e va semplicemente fissato sul cruscotto dell’auto.

5 – Supporto fisico per smartphone

Si tratta di un supporto che è in grado di reggere il vostro smartphone mentre siete alla guida. Molto economico, è stato progettato con un sistema regolabile in grado di riuscire a tenere tutti i tipi di smartphone, che sia Android o IOS. Si può ruotare a 360° e offre una solida presa, non danneggiando nè graffiando il vostro smartphone.
Con questa lista di prodotti che si trovano facilmente sul mercato, avrete la possiblità di acquistarli velocemente, in modo tale da potere subito iniziare a usufruire del prodotto di cui più avete bisogno in auto, come un supporto per smartphone o delle cuffie bluetooth per chi vuole parlare al telefono mentre è alla guida, o gadget anti sonno per chi deve affrontare lunghi ed estenuanti viaggi. Uno degli acquisti più comuni sono le cuffie bluetooth che permettono una diversità di funzioni, ma anche il supporto per gli smartphone che vi permetterà di tenerlo fisso e usarlo facilmente come un GPS, ancora si potrebbe acquistare un’ottima aspirapolvere che permette di tenere pulita la propria auto. Quindi cosa state aspettando? Cercate il prodotto di cui più necessitate e acquistatelo in modo tale da rendere più semplice la vostra vita da automobilista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *